prodotto

La ditta AlbaProject nasce nel 2003 ma già con una più che ventennale esperienza nel campo della progettazione e realizzazione di apparecchiature per uso industriale. I settori in cui abbiamo lavorato sono i più svariati: dalle cartiere, alla lavorazione dei metalli, alle industrie alimentari. Si consolida così la capacità aziendale nei settori dell’ettronica e dei software. E’ l’inizio di un processo di consolidamento tecnologico che la porterà a porsi come azienda di riferimento nel campo di costruttori di macchine da laboratorio per l’industria alimentare e non solo.

In un prossimo futuro puntiamo a diventare una valida realtà in Italia e all’estero quale punto di riferimento e di supporto per le aziende che credono nell’innovazione tecnologica quale strumento necessario a migliorare la qualità dei loro prodotti e attrezzature ed accrescere la loro competività sul mercato.

Grazie al suo patrimonio tecnologico in continuo aggiornamento, l’Azienda AlbaProject dispone di elevate capacità di problem-solving che le permettono di operare in svariati campi.

L’obiettivo di AlbaProject è da sempre quello di porsi come un valido ‘partner’ dei suoi clienti. La professionalità e la creatività del suo staff mirano al raggiungimento di elevati standard qualitativi attraverso un processo controllato step-by-step e tutto il suo staff ne è coinvolto dalle fasi di studio e progetto fino all’assistenza post vendita.

Attualmente abbiamo appena completato la realizzazione di un nuovo strumento per la crioscopia decisamente innovativo rispetto all’attuale offerta di mercato.